fbpx
Scroll to top

Chi sono

federica-mari-fotografo-matrimoni-umbria

Dicono di me…

Stupenda, professionale e bravissima, super orgogliosa di averti fatto da modella e ancor più contenta del risultato,sei bravissima Fede sia nel lavoro che come persona <3


Alice Brecchia

Quando si lavora con il cuore, può arrivare solo il meglio!
Quando poi si guarda dentro l'obbiettivo cercando di realizzare il sogno di chi c'è dentro, beh allora si arriva al MASSIMO


Maria Antonietta Gambacorta

Federica ha una caratteristica che tutti, sia nel lavoro che nella vita, dovrebbero avere… La Passione! Con un’incredibile semplicità è riuscita non solo a catturare i momenti più belli del nostro matrimonio, ma ha colto gli istanti in cui dai nostri sguardi si riusciva a percepire quella scintilla che lega due persone che decidono di trascorrere la loro vita fianco a fianco.
Il risultato? Ciascuna foto era stupenda e speciale a modo suo!
Il momento più bello è stato alla consegna dell’album, non solo per la bellezza del prodotto (un album meraviglioso!), ma perché dallo sguardo di Federica si percepiva chiaramente l’emozione che lei stessa provava in quel momento! Grazie di cuore


Federica & Giacomo

Bravissima, creativa e super professionale, il servizio fotografico Natalizio di mio figlio è stato semplicemente un CAPOLAVORO! N.1 FEDERICA MARI <3


Carol Dell'Amico

Ma come... solo 5 stelle?!?!
Lei ne merita come minimo 5000!!!!!
Le sue foto??? Semplicemente uniche... Come lei <3


Giada Isolina Tacconi

Oltre ad essere bravissima e professionale è in grado di mettere a proprio agio anche chi davanti all'obiettivo non sa stare... Fede sei unica!!!


Sofia Capuccella

FEDERICA MARI

Wedding & Portrait Photographer

 

Nata a Perugia l’8 marzo 1972, figlia d’arte, ho avuto in regalo la mia prima reflex all’età di 12 anni… una bellissima Yashica FX! Cresciuta fianco a fianco di mio padre tra camera oscura, acidi e bacinelle, mi appassiono sempre più alla fotografia e a tutto il mondo che ruota attorno ad essa. A 18 anni mi trovo, purtroppo sola, a scattare il mio primo matrimonio. è stata dura riprendere la vita, il lavoro e la fiducia dei clienti, ma non ho mai mollato, nemmeno nei periodi più bui, fino ad ottenere risultati positivi, soprattutto la soddisfazione nel vedere la felicità dei miei sposi impressa sui loro visi.

Oltre ad essere una fotografa di matrimoni, sono appassionata ai ritratti, perché per me è molto importante raccontare con le immagini i primi momenti della vita di un bambino, la sua crescita, catturare in uno scatto lo sguardo di una mamma, o l’emozione di una famiglia.

Durante gli anni ho partecipato a mostre, ottenendo importanti riconoscimenti. Alcuni miei scatti sono stati premiati in Contest a livello nazionale. Partecipo frequentemente a workshop e stage professionali di livello nazionale ed internazionale. Attualmente sono diventata io stessa organizzatrice di Workshop, tra cui Assisi…Wedding in Reportage. Grazie al successo ottenuto sono diventata membro del direttivo provinciale dei fotografi professionisti dell’associazione Confartigianato.

La mia fotografia è fatta di vera passione, che mi dà l’energia per crescere e per migliorare costantemente. In questo momento, si sta realizzando un grande sogno…

 

“Se puoi sognarlo… Puoi farlo!”
– Walt Disney –

 

 


A mio papà.
Spesso mi chiedo come sarebbe stata la mia vita e la mia fotografia se ci fossi stato ancora tu!

PUOI TROVARMI ANCHE SU…

federica-mari-fotografa-professionista-anfm

federica-mari-fotografa-professionista-nps-nikon-italia

federica-mari-fotografa-professionista-mywed

federica-mari-fotografa-professionista-workshop

error: